BASEMENTAL ADDONS

cosisolated.png

Basemental Addons è una mod creata e sviluppata da KUTTOE.

 

Questa mod contiene dei CONTENUTI AGGIUNTIVI per la Basemental Drugs, quindi è necessario installare anche questa mod per usufruire di questi contenuti.

 

La prima aggiunta riguarda il tratto del lotto SOSPETTO. Assegnando questo tratto alla vostra residenza, oppure negozio, verso l’ora notturna gli Spacciatori verranno a farvi visita, così come i Sim ubriachi.

BMD A 4.png

Vengono aggiunte anche delle nuove bevande: le BIRRE LEGGERE. Per poterle bere, basterà cliccare sul frigo e selezionare FAI UN PASTO VELOCE e selezionare poi la BIRRA LEGGERA, al prezzo di oppure la CASSA DI BIRRE LEGGERE da 12 pezzi, al prezzo di 30§Queste birre sono disponibili anche sui vassoi e frigoriferi portatili.

BMA A 5.png
BMA A 6.png
BMA A 7.png

Per i Sim INCANTATORI, viene aggiunto un nuovo incantesimo: INEBRIAZIONE. Questo incantesimo fa parte della magia MALIZIOSA e può essere imparato come tutti gli altri incantesimi.
Questo incantesimo può essere usato sua sugli altri Sim che sugli incantatori stessi. Una volta lanciato, renderà il Sim
UBRIACO.

BMD A 1.png
BMD A 2.png
BMD A 3.png

Per le celebrità, invece, è stato aggiunto un nuovo vantaggi acquistabile tramite i punti fama: le CONSEGNE SPECIALI. Acquistando questo vantaggio, giornalmente, riceveranno nella loro cassetta delle lettere degli STUPEFACENTI. La prima volta che lo acquisteranno, verranno contattati da uno spacciatore.

BMA A 9.png

L’ultima, non meno importante, grande aggiunta che dà questa mod, è l’assegnazione di uno spacciatore tramite i trucchi di DEBUG. Mentre normalmente, con la BMD, bisogna farlo tramite il menu della mod e poi bisogna scegliere tra una lunga lista di Sim, con quest’aggiunta basterà inserire i trucchi di debug, cliccare sul Sim mentre si preme il tasto Shift ↑ e selezionare DROGHE → ASSEGNA COME SPACCIATORE PNG.

BMA A 8.png

REQUISITI

VERSIONE:

DLC: non è richiesto nessun pacchetto per il Tratto del Lotto, per le Birre e per il trucco di Debug.
Per sbloccare più azioni relative alle Birre, sono richiesti Vita Universitaria e Gita All'Aria Aperta.
È richiesto il pacchetto Nuove Stelle per il vantaggio delle celebrità.
È richiesto il pacchetto Regno della Magia e la mod Spellbook Injector per l'incantesimo.
Per il funzionamento della mod, è richiesta la mod Basemental Drugs.

LEGACY? Non disponibile.

Se vuoi sostenere il creatore, lo sviluppo della mod, ottenere l'accesso anticipato ed il ruolo Gold Stars sul server Discord Sims After Dark:

INSTALLAZIONE

Scaricate il file .zip ed estraetelo. In Mods create una cartella chiamata BASEMENTAL ADDONS.
Spostate i 4 file .package ed il file .script in:
Documenti → Electronic Arts → The Sims 4 → Mods → Basemental Addons.

Eliminate il file localthumbcache.package dalla cartella di The Sims 4.

FILE SPECIALDELIVERIESPERK:

Serve per le consegne speciali delle Celebrità. Potete anche non installarlo se non lo volete, specialmente se non avete il pacchetto Nuove Stelle.

FILE SKETCHYLOTTRAIT: 
È il tratto del lotto, richiede solo il gioco base. 

FILE INEBRIATESPELL:
Serve per l'incantesimo. Potete non installarlo se non lo volete, specialmente se non avete Regno della Magia. Serve anche la mod Spellbook Injector per farlo funzionare.

FILE BEERINFRIDGES:
Server per le nuove birre introdotte. 

FILE ASSIGNDEALER:
È il trucco di Debug per assegnare uno spacciatore.

PASSAGGIO OBBLIGATORIO!

In Impostazioni → Opzioni di Gioco → Altro, mettete la spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod e Permetti le mod dello script.

TRADUZIONE

La traduzione è inclusa, quindi non avete bisogno di scaricare nessun file aggiuntivo.

AGGIORNAMENTO DELLA MOD

Quando esce una nuova versione della mod è necessario aggiornarla. In questo modo non solo potrete avere eventuali contenuti che sono stati aggiunti, ma ci sarà la risoluzione di bug ed inoltre evitate la corruzione delle partite. Utilizzare vecchie versioni delle mod, soprattutto se queste diventano obsolete, è pericoloso per le vostre partite.
Seguite questi velocissimi passaggi:

1. Eliminate la mod.
2. Eliminate il file localthumbcache.package nella cartella di The Sims 4

3. Installate nuovamente la mod.



• Traduzione
Sarà sempre inclusa.
 

MOD IN CARTELLA

La mod dovrà apparire così in cartella. Se ci sono più file o hanno nomi diversi, avete sbagliato qualcosa. Cancellate tutto e ripetete i passaggi.

Mod in cartella.png

HAI BISOGNO DI AIUTO? 

Raggiungici su Discord. Clicca sul tasto Connect qui sotto ↓ 
Ci sarà proprio Kuttoe ad aiutarti!