DEATH BY TERROR

cosisolated.png

Death By Terror è una mod creata dal mio migliore amico, LEROIDETOUT.
Questa mod aggiunge una nuova MORTE EMOZIONALE in gioco, ovvero la morte per paura. Questa morte è disponibile dagli adolescenti agli anziani.

Una volta installata la Mod, in gioco riceveremo il messaggio di BENVENUTO. Dunque, se lo vedete, vuol dire che l’avete installata correttamente.
Cliccando sul Sim, vedrete la nuova INTERAZIONE, che riporta alle IMPOSTAZIONI della mod.

DBT 10.png

Tramite le impostazioni si possono gestire le NOTIFICHE, quindi potete anche DISATTIVARE la notifica di benvenuto ogni volta che aprite la partita e anche la notifica relativa alla LEZIONE SULLA PAURA.

DBT 3.png

Il MENU DELLE IMPOSTAZIONI invece ci permette di decidere dove collocare le Impostazioni della mod. Possiamo dunque sceglierle se lasciarle, come di default, insieme alle altre interazioni visibili cliccando sul Sim oppure se invece spostarle in quelle di DEBUG.

Le IMPOSTAZIONI DELLA PAURA ci permettono, invece, di scegliere se i Sim PNG possono morire di paura, ignorare i Sim in Servizio, modificare a nostro piacimento il VALORE della PAURA, del PANICO, della CALMA, anche il tempo dell’interazione della CALMA.

DBT 13.png

La LEZIONE SULLA PAURA spiega come comportarsi quando i Sim sono spaventati. Infatti, se questi diventano spaventati a morte rischiano di MORIRE.

DBT 7.png
DBT 4.png
dbt 5.png

Quando i Sim sono spaventati, basterà cliccare su di loro e scegliere l’interazione MOMENTO DI CALMA per farli calmare. Questo diminuirà le probabilità che muoiano.

DBT 8.png
DBT 9.png

Sono disponibili anche altre INTERAZIONI con altri Sim. Quando il vostro Sim sarà spaventato, basterà cliccare su un altro Sim per chiedere, ad esempio, un INCORAGGIAMENTO. Troverete il nuovo menu della mod chiamato PAURA.

DBT 12.png
DBT 11.png

Ma se invece non ce la faranno...

DBT 6.png

REQUISITI

VERSIONE:

DLC: non richiede alcun pacchetto.
LEGACY? Non disponibile

Se volete sostenere il creatore, lo sviluppo della mod, ottenere l'accesso anticipato ed il ruolo Dead Inside sul server Discord Sims After Dark:

INSTALLAZIONE

Scaricate il file .zip ed estraetelo. Nella cartella delle Mods create una cartella chiamata DEATH BY TERROR.
Spostate poi il file .package e .ts4script in:
Documenti → Electronic Arts → The Sims 4 → Mods → Death By Terror

Eliminate poi il file localthumbcache.package dalla cartella di The Sims 4.

PASSAGGIO OBBLIGATORIO!

In Impostazioni → Opzioni di Gioco → Altro, mettete la spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod e Permetti le mod dello script

TRADUZIONE

La traduzione è inclusa e non avete bisogno di alcun file aggiuntivo.

AGGIORNAMENTO DELLA MOD 

Quando esce una nuova versione della mod è necessario aggiornarla. In questo modo non solo potrete avere eventuali contenuti che sono stati aggiunti, ma ci sarà la risoluzione di bug ed inoltre evitate la corruzione delle partite. Utilizzare vecchie versioni delle mod, soprattutto se queste diventano obsolete, è pericoloso per le vostre partite.
Seguite questi velocissimi passaggi:

1. Eliminate la mod.
2. Eliminate il file localthumbcache.package nella cartella di The Sims 4

3. Installate nuovamente la mod.


 

• Traduzione

Sarà sempre inclusa.

• Impostazioni
Onde evitare di dover settare ogni volta le impostazioni, non eliminate il file .cfg che si creerà nella cartella della mod.

cfg.png

MOD IN CARTELLA

La mod dovrà apparire così in cartella. Se ci sono più file o sono con nomi diversi, avete sbagliato qualcosa. Cancellate tutto e ripetete i passaggi.

Mod in cartella.png

HAI BISOGNO DI AIUTO? 

Raggiungici su Discord. Clicca sul tasto Connect qui sotto ↓
Ci sarà proprio LeRoi ad aiutarvi!