EXTREME VIOLENCE

L’Extreme Violence è una mod creata e sviluppata da SACRIFICIAL.
Questa mod aggiunge interazioni violente e mortali, tramite le quali i vostri Sim potranno diventare dei veri e propri Serial Killer con il rischio di venire anche arrestati.
Questa mod include anche un’aspirazione: TENDENZE PSICOPATICHE.

EV 1.png

Con questa aspirazione, i vostri Sim hanno solo un obiettivo: fare del male agli altri per poter diventare dei veri e propri Assassini temuti da tutti quanti.
Per poter diventare esperti serial killer, potrete usare le interazioni. Cliccando sul vostro Sim vedrete spuntare il menu
“Violenza Estrema...” il quale dà accesso a tutte le opzioni della mod. Se lo selezionate cliccando su un altro Sim, vi compariranno tutte le interazioni eseguibili su questo.

Selezionando la voce INTERAZIONI MORTALI avremo dunque a disposizione più di 30 modi per poter far morire i vostri Sim, dai più banali e semplici che utilizzano un pugnale ai più creativi, come l’utilizzo di una moto e un paracadute in combo con una mitragliatrice.

EV 2 .png

Selezionando invece la voce INTERAZIONI NON MORTALI i vostri Sim avranno comunque la possibilità di fare del male agli altri, ma non uccidendoli. Potranno dunque picchiarli, strappar loro i capelli e schiaffeggiarli. Attenzione: se una Sim è incinta, con il pestaggio potrebbe anche perdere un bambino.
Questo menu sblocca
11 interazioni.
 

EV 4 .png

Le interazioni NON VIOLENTE, invece, che sono 6 vi offrono la possibilità di poter scegliere un Partner in Crime per il vostro il Sim, con il quale compierà tutti questi atti spregevoli, rubare i soldi o stalkerare altri Sim. Sono comunque azioni che vanno a disturbare gli altri, ma con esito non violento o mortale.

EV 3 .png

La voce GANGS invece vi permette di far unire il vostro Sim ad una gang. La mod offre una gang principalmente femminile, le THOTTIES, le quali usano completi rosa e pugnali molto affilati, ed una principalmente maschile, la HARDWOOD caratterizzata da abiti giovanili di strada e mazze da baseball.

EV 5.png

Cliccando invece sul vostro Sim attivo e selezionando sempre il menu della mod, avrete la possibilità di far suicidare il Sim, scattare i selfie, aprire una sparatoria casuale, chiamare il PARTNER IN CRIME e gestire anche le opzioni.
 

EV 7.png

Tramite le opzioni potrete attivare l’AUTO DIFESA per il Sim in questione – in questo modo, qualora un PNG dovesse attaccarlo non morirà ma si difenderà -, modificare la FAMA & LA REPUTAZIONE, le quali permettono l’avanzamento della reputazione pubblica come quella del serial killer, l’autonomia di come il Sim usufruirà di questa mod e così via.

EV 6.png

REQUISITI
 

VERSIONE:

 



DLC: non richiede alcun pacchetto.

Se volete sostenere il creatore, lo sviluppo della mod ed ottenere l'accesso anticipato:

INSTALLAZIONE

Scaricate il file .zip ed estraetelo. Dovrete estrarre un'altra cartella, chiamata MERGED_TS4_ExtremeViolence_v2.3.2
Non installate la versione UNMERGED o la traduzione non funzionerà.
Nella cartella delle Mods create una cartella chiamata EXTREME VIOLENCE.
Spostate poi il file .package e .script in:
DocumentiElectronic ArtsThe Sims 4Mods → Extreme Violence.

Eliminate il file localthumbcache.package dalla cartella di The Sims 4.


 

PASSAGGIO OBBLIGATORIO!
Nelle Impostazioni Opzioni di GiocoAltro, mettete la spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod e Permetti le mod dello script.

TRADUZIONE

Scaricate il file .zip ed estraetelo. Spostate poi il file .package nella stessa cartella della Mod.

AGGIORNAMENTO DELLA MOD

Quando esce una nuova versione della mod è necessario aggiornarla. In questo modo non solo potrete avere eventuali contenuti che sono stati aggiunti, ma ci sarà la risoluzione di bug ed inoltre evitate la corruzione delle partite. Utilizzare vecchie versioni delle mod, soprattutto se queste diventano obsolete, è pericoloso per le vostre partite.
Seguite questi velocissimi passaggi:

1. Eliminate la mod.
2. Eliminate il file localthumbcache.package nella cartella di The Sims 4

3. Installate nuovamente la mod.


 

• Traduzione

Scaricatela sempre da qui.

MOD IN CARTELLA

La mod dovrà apparire così in cartella. Se ci sono più file o sono con nomi diversi, avete sbagliato qualcosa. Cancellate tutto e ripetete i passaggi.

HAI BISOGNO DI AIUTO? 

Raggiungici su Discord. Clicca sul tasto Connect qui sotto ↓