FIRST IMPRESSIONS

First Impressions è una mod creata e sviluppata da LUMPINOU.

 

Questa mod permette ai Sim di avere delle PRIME IMPRESSIONI riguardanti gli altri Sim nel momento in cui si conoscono. Queste impressioni sono generate AUTOMATICAMENTE e sono del tutto casuali, quindi possono essere sia NEGATIVE che POSITIVE.

 

Con il modulo opzionale INTRO TYPE MATTERS influisce sicuramente anche il modo in cui i vostri Sim si PRESENTERANNO Dunque, una presentazione SCORTESE potrebbe dare agli altri Sim una CATTIVE impressione del vostro.

Per vedere l’impressione che ha il vostro Sim del Sim con cui sta interagendo, basta cliccare sul pannello in altro, al centro, e sui SENTIMENTI.

FI 5.png
FI 1.png
FI 2.png

Per sapere invece quali impressioni hanno avuto gli altri Sim del vostro, basta aprire il pannello delle RELAZIONI del vostro Sim e cliccare su APRI PROFILO SIM.
Lì troverete tutte le impressioni che il vostro Sim ha dato.

FI 6.png
FI 4.png
FI 3.png

Alcuni tipi di IMPRESSIONI possono generare dei buff. Questo è possibile grazie al modulo opzionale POST CONVERSATION MOODLETS. Generalmente, le CATTIVE impressioni oppure le COTTE sono quelle che tendono a generare più buff.

FI 7.png

Per accedere alle IMPOSTAZIONI della mod, basterà cliccare su un Sim, selezionare AZIONI e poi PRIME IMPRESSIONI. Tramite queste impostazioni si può EVITARE che il proprio Sim abbia delle impressioni nei riguardi del Sim selezionato, RESETTARE le loro impressioni oppure GENERARNE una nuova. Potrete anche impostare come prima impressione la COTTA.

FI 8.png
FI 9.png

REQUISITI

VERSIONE:

DLC: Non richiede alcun pacchetto. Richiede la mod Mood Pack.
LEGACY? Non disponibile.

Se volete supportare la creatrice, lo sviluppo della mod e ottenere l'accesso anticipato:

INSTALLAZIONE

INSTALLAZIONE MOOD PACK

PASSAGGIO OBBLIGATORIO!

In Impostazioni → Opzioni di Gioco → Altro, mettete la spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod e su Permetti le mod dello script.

TRADUZIONE

Scaricate il file .zip. Estraetelo e spostate il file .package in:
Documenti → Eletronic Arts → The Sims 4 → Mods → First Impressions.
La traduzione è disponibile anche per la MOOD PACK MOD.

Troverete anche un file chiamato ISTRUZIONI che vi spiegherà che cosa fare nel caso in cui la traduzione non dovesse andare.

AGGIORNAMENTO DELLA MOD

Quando esce una nuova versione della mod è necessario aggiornarla. In questo modo non solo potrete avere eventuali contenuti che sono stati aggiunti, ma ci sarà la risoluzione di bug ed inoltre evitate la corruzione delle partite. Utilizzare vecchie versioni delle mod, soprattutto se queste diventano obsolete, è pericoloso per le vostre partite. Seguite questi velocissimi passaggi:

1. Eliminate la mod.
2. Eliminate il file localthumbcache.package nella cartella di The Sims 4
3. Installate nuovamente la mod.

• Traduzione
Scaricatela sempre da qui.

MOD IN CARTELLA
(First Impressions)

La mod dovrà apparire così in cartella. Se ci sono più file o hanno nomi diversi, avete sbagliato qualcosa. Cancellate tutto e ripetete i passaggi.

MOD IN CARTELLA
(Mood Pack Mod)

Mood Pack in cartella.png
Mod in cartella.png

HAI BISOGNO DI AIUTO? 

Raggiungici su Discord. Clicca sul tasto Connect qui sotto. ↓