FOSTER FAMILY

Foster Family è una mod creata e sviluppata da LITTLEMSSAM.

 

Questa mod introduce il sistema delle FAMIGLIE AFFIDATARIE, permettendo ai Sim, tramite un network apposito, di poter prendere in affidamento toddler, bambini, adolescenti e animali.

 

Sul telefono troveremo il LMS Network delle famiglie affidatarie. Bisognerà REGISTRARSI per potere aver accesso all’affido.

FF 1.png
FF 3.png

Tramite le IMPOSTAZIONI, sempre accessibili tramite il telefono, si ha la possibilità di ricevere una NOTIFICA ogni volta che qualcuno ha bisogno di una famiglia affidataria.
Altrimenti, basterà aprire il Network e ricercare un toddler, bambino, adolescente oppure un animale (si può scegliere se cucciolo, adulto o anziano) che abbiano bisogno di una famiglia affidataria.

FF 2.png
FF 4.png

Una volta che arriverà il nuovo arrivato, questo non sarà presente nell’UNITÀ FAMILIARE come un SIM ATTIVO. Per questo, è importante dargli il BENVENUTO tramite l’interazione apposita.
 

FF 5.png
FF 9.png

Per controllare comunque il Sim, o l'animale, si può cliccare su questo, selezionare FAMIGLIA AFFIDATARIA e poi l’azione che gli si vuol far svolgere.

FF 6.png
FF 12.png

I bambini o animali in affido rimarranno solo per un periodo LIMITATO di tempo. I vostri Sim, però, verranno PAGATI settimanalmente, ricevendo un SUPPORTO di 500§ per i bambini e adolescenti e di 750§ per i toddler.

FF 7.png

Per rendere la persona, o animale, in affido un VERO e proprio membro dell’unità familiare, bisogna cliccare sull’interazione ADOTTA UN BAMBINO/ANIMALE IN AFFIDAMENTO. Si troverà sempre nel menu della mod disponibile cliccando sul bambino/animale.
Una volta completata l’adozione, potrete controllare il Sim.

Se invece volete rinunciare prima all’affidamento, tramite il telefono potete selezionare di nuovo il NETWORK e cercare una famiglia ADOTTIVA per l’animale/bambino, oppure CANCELLARE LE PRATICHE DELL’AFFIDO.

FF 10.png
FF 11.png

REQUISITI

VERSIONE:

DLC: non richiede alcun pacchetto.
LEGACY? Disponibile

Se vuoi sostenere la creatrice e lo sviluppo della mod:

INSTALLAZIONE

Scaricate il file .zip ed estraetelo. In Mods create una cartella chiamata ALLOWANCE MOD. 
Spostate il file .package e .script in:
Documenti → Electronic Arts → The Sims 4 → Mods → Allowance Mod 

Eliminate il file localthumbcache.package dalla cartella di The Sims 4.

INSTALLAZIONE LEGACY

Dopo aver  scaricato il file .zip, apritelo ed estraete solo le mod che vi interessano. Questo file .zip contiene TUTTE le mod Legacy di LittleMsSam

Fate dunque doppio click sul file .zip e selezionate la cartella FOSTER FAMILY.

Spostatela poi in:
Documenti → Electronic Arts → The Sims 4 Legacy Edition → Mods 

Eliminate il file localthumbcache.package dalla cartella di The Sims 4 Legacy Edition.
È importante ricordare che non dovrete MAI aggiornare la mod. 

PASSAGGIO OBBLIGATORIO!

In Impostazioni → Opzioni di Gioco → Altro, mettete la spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod e Permetti le mod dello script.

TRADUZIONE

La traduzione è inclusa, quindi non avrete bisogno di scaricare nessun file aggiuntivo.

AGGIORNAMENTO DELLA MOD

Quando esce una nuova versione della mod è necessario aggiornarla. In questo modo non solo potrete avere eventuali contenuti che sono stati aggiunti, ma ci sarà la risoluzione di bug ed inoltre evitate la corruzione delle partite. Utilizzare vecchie versioni delle mod, soprattutto se queste diventano obsolete, è pericoloso per le vostre partite. Seguite questi velocissimi passaggi:

1. Eliminate la mod.
2. Eliminate il file localthumbcache.package nella cartella di The Sims 4
3. Installate nuovamente la mod.


• Traduzione
Sarà sempre inclusa.

MOD IN CARTELLA

La mod dovrà apparire così in cartella. Se ci sono più file o hanno nomi diversi, avete sbagliato qualcosa. Cancellate tutto e ripetete i passaggi.

Mod in cartella.png

HAI BISOGNO DI AIUTO? 

Raggiungici su Discord. Clicca sul tasto Connect qui sotto ↓