LAST EXCEPTION

TROVATO DALLA MCCC /

ERRORE REGISTRATO

Se avete mai riscontrato

in gioco la notifica arancione LAST EXCEPTION TROVATA DALLA MCCC oppure ERRORE REGISTRATO come mostrato qui in foto, allora siete nel posto giusto per trovare una soluzione ai vostri problemi.

Partiamo però dalle basi. 

COS'È UN FILE LastException? 

Un file LastException, abbreviato LE, è un file di gioco che registra gli errori che avvengono. Questi errori possono essere causti dalle mod, dai cc che sono vecchi/obsoleti/rotti, oppure semplici errori di gioco. 


PERCHÈ È IMPORTANTE NON IGNORARE QUESTI FILE?
Perché nonostante alcuni errori siano completamente innocui e, dunque, ignorabili, molti altri potrebbero causare seri danni alla vostra partita, irreversibili e quindi tutto ciò che potrete fare, poi, sarà eliminare il salvataggio.

Andiamo però subito a sfatare la credenza popolare che questi file siano causati dalla MCCC. Questi file non sono quasi mai causati dalla mod MC Command Center. Tutto ciò che fa questa mod è segnalarvi che ne è stato creato uno poiché, normalmente, ciò non accadrebbe.
Dunque, eliminare e reinstallare la MCCC non risolverà il vostro problema, lo farete solo inutilmente.

Questi file vengono inseriti nella vostra cartella di The Sims 4. Potreste averne diversi, in base a quante volte è stato registrato l'errore. 

Ciò che dovete fare è entrare nel nostro server 
Discord, Sims After Dark, dirigervi nella sezione
#bilingual-support (una volta aver cliccato sulla spunta nera nel canale #scroll-of-summoning) e mandate il file che trovate nella vostra cartella di The Sims 4, come mostrato nel video qui sotto.

Qualora dovesse anche uscire l'errore, ERRORE REGISTRATO, venite pure nel mio server Discord, risolveremo il problema insieme, anche se in questo caso l'errore non viene registrato nel file LE. 

ED I FILE LastIUException?
Questi file, invece, registrano errori dell'Interfaccia Utente. Potete mandarci anche questi, ma tenete presente che, molte volte, è difficile identificarne la causa. 

I FILE LastCrash?
A differenza di come molti pensano, leggere i file LastCrash è prettamente impossibile. Quindi no, se manderete questo file non possiamo dirvi qual è stata la causa esatta del vostro crash, ma possiamo comunque aiutarvi.