LGBT MOD

I'm beautiful in my way
'Cause God makes no mistakes
I'm on the right track,

baby I was born this way!

Benvenuti nella LGBT MOD!

Con questa mod i vostri Sim potranno identificarsi con un DETERMINATO ORIENTAMENTO SESSUALE in quanto aggiunge 10 tratti: Gay, Lesbica, Trangender, Asessuale, Aromantico, Non Binary, Pansessuale, Drag Queen/King, Bisessuale e… perfino Omofobo!


Questi tratti non vanno impostati in CAS come tutti gli altri, ma direttamente cliccando sul Sim e sulle Impostazioni.

lgbt .png

Inoltre, vengono aggiunte NUOVE INTERAZIONI come “Parla dei problemi della Comunità LGBT” (in game abbreviato C LGBT), oppure per i Sim che sono Drag Queen/King possono invitare gli altri ai loro spettacoli! Perché sì, i Sim con questi tratti potranno ospitare spettacoli e anche collaborare con altri Drag Queen/King (se, ovviamente, questi vorranno).

lgbt 2.png

I SIM OMOFOBI ovviamente daranno contro ai vostri Sim che fanno parte della comunità LGBT, ma non lasciatevi abbattere: andando in Pianifica un Evento Sociale potrete ORGANIZZARE UNA PROTESTA LGBT per i diritti! Bello, no? Inoltre, sempre Pianificando un Evento Sociale potrete ospitare un Gala in modo che possiate raccogliere i fondi per la comunità.

lgbt 3.png

REQUISITI

 

VERSIONE:

DLC: non richiede alcun pacchetto.

LEGACY? Non disponibile

Se volete sostenere la creatrice, lo sviluppo della mod e ottenere l'accesso anticipato:

INSTALLAZIONE

Scaricate il pacchetto .zip ed estraetelo. Nella cartella Mods create una cartella chiamata LGBT MOD.
Inserite i file 3 file .package e il file .script in:
Documenti → Electronic Arts → The Sims 4 → Mods → LGBT Mod

Il file HOMOPHOBIA è facoltativo. Installatelo solo se volete introdurre l'omofobia in gioco.
Il file LGBT PROTEST OVERRIDE è facoltativo. Installatelo se volete che i cartelli di protesta vengano sostituiti con cartelli LGBT.

PASSAGGIO OBBLIGATORIO!

In Impostazioni → Opzioni di Gioco → Altro, mettete la spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod e Permetti le mod dello script.

TRADUZIONE

Se volete utilizzare la mod in italiano, scaricate la traduzione qui sotto.

 


Una volta scaricato il file .zip, estraetelo ed inserite il file .package in in Documenti → Electronic Arts → The Sims 4 → Mods →LGBT Mods.

Troverete anche un file di testo chiamato ISTRUZIONI, il quale vi spiegherà cosa fare in caso la traduzione non funzionasse.

AGGIORNAMENTO DELLA MOD

Quando esce una nuova versione della mod è necessario aggiornarla. In questo modo non solo potrete avere eventuali contenuti che sono stati aggiunti, ma ci sarà la risoluzione di bug ed inoltre evitate la corruzione delle partite. Utilizzare vecchie versioni delle mod, soprattutto se queste diventano obsolete, è pericoloso per le vostre partite.
Seguite questi velocissimi passaggi:

1. Eliminate la mod.
2. Eliminate il file localthumbcache.package nella cartella di The Sims 4

3. Installate nuovamente la mod.

 

• Traduzione

Scaricatela sempre da qui.

MOD IN CARTELLA

La mod dovrà apparire così in cartella. Se ci sono più file o sono con nomi diversi, avete sbagliato qualcosa. Cancellate tutto e ripetete i passaggi.

Mod in cartella.png

HAI BISOGNO DI AIUTO? 

Raggiungici su Discord. Clicca sul tasto Connect qui sotto ↓