SANGUINE SOLICITATIONS

cosisolated.png

SANGUINE SOLICITATIONS è stata creata e sviluppata dal mio migliore amico, LeRoiDeTout.

Questa mod aggiunge delle NUOVE INTERAZIONI per i Sim UMANI nei confronti dei Sim VAMPIRI.

 

Una volta installata la mod, in gioco riceveremo il messaggio di BENVENUTO. Dunque, se lo visualizzate, significa che l’avete installata correttamente.

SS 1.png

La mod permetterà, principalmente, ai Sim di OFFRIRE IL PROPRIO PLASMA ai Vampiri, in modo che si nutrano di loro. L’interazione che viene immediatamente sbloccata, dopo che il Sim si sarà PRESENTATO al Vampiro, sarà OFFRI IL POLSO.

SS 2.png

Questa è l’interazione di BASE che viene offerta quando i due Sim non hanno un livello alto di ROMATICISMO. Qualora questo livello dovesse salire, si sbloccherà una nuova interazione: OFFRI IL COLLO. Come appena detto, questa INTERAZIONE è disponibile solamente dopo che i Sim avranno stretto un legame ROMANTICO molto forte.

SS 13.png

I Vampiri, ovviamente, possono RIFIUTARSI di bere il PLASMA. Quando questo accade, sia il Sim che il Vampiro avranno una reazione.

SS 5.png

Allo stesso modo, quando il Vampiro ACCETTA, entrambi saranno felici di questo piccolo passo in avanti.

SS 14.png
SS 12.png
SS 11.png

Cliccando sul VAMPIRO, sezione apposita, troveremo le IMPOSTAZIONI. Le IMPOSTAZIONI DELLE NOTIFICHE ci servono per disattivare le notifiche della mod, come quella del BENVENUTO.

SS 6.png
SS 7.png

Le IMPOSTAZIONI DI MENU, invece, ci permettono di scegliere se far comparire il menu nella sezione NORMALE oppure in quella di DEBUG.

SS 8.png

Infine, le IMPOSTAZIONI DELL’INTERAZIONE. Questa impostazioni ci permettono di decidere la PERCENTUALE del successo; in poche parole, scegliamo una percentuale in base alla quale i Vampiri diranno di sì o di no. La FORZATURA DEL SUCCESSO, invece, ci permetterà di impostare che i Vampiri dicano sempre di Sì a qualsiasi richiesta, fregandosene della relazione con il Sim (quindi se è bassa o meno). E infine la DISPONIBILITÀ DELL’INTERAZIONE consente di poter decidere QUANDO saranno disponibili le interazioni, ovvero dopo un certo livello di amicizia o meno.

SS 9.png

REQUISITI

VERSIONE:

DLC: richiede Vampiri.
LEGACY? Non disponibile

Se volete sostenere il creatore, lo sviluppo della mod, ottenere l'accesso anticipato ed il ruolo Dead Inside sul server Discord Sims After Dark:

INSTALLAZIONE

Scaricate il file .zip ed estraetelo. Nella cartella delle Mods create una cartella chiamata SANGUINE SOLICITATIONS.
Spostate poi il file .package e .ts4script in:
Documenti → Electronic Arts → The Sims 4 → Mods → Sanguine Solicitations

Eliminate poi il file localthumbcache.package dalla cartella di The Sims 4.

PASSAGGIO OBBLIGATORIO!

In Impostazioni → Opzioni di Gioco → Altro, mettete la spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod e Permetti le mod dello script

TRADUZIONE

La traduzione è inclusa e non avete bisogno di alcun file aggiuntivo.

AGGIORNAMENTO DELLA MOD 

Quando esce una nuova versione della mod è necessario aggiornarla. In questo modo non solo potrete avere eventuali contenuti che sono stati aggiunti, ma ci sarà la risoluzione di bug ed inoltre evitate la corruzione delle partite. Utilizzare vecchie versioni delle mod, soprattutto se queste diventano obsolete, è pericoloso per le vostre partite.
Seguite questi velocissimi passaggi:

1. Eliminate la mod.
2. Eliminate il file localthumbcache.package nella cartella di The Sims 4

3. Installate nuovamente la mod.


 

• Traduzione

Sarà sempre inclusa.

• Impostazioni
Onde evitare di dover settare ogni volta le impostazioni, non eliminate il file .cfg che si creerà nella cartella della mod.

File cfg.png

MOD IN CARTELLA

La mod dovrà apparire così in cartella. Se ci sono più file o sono con nomi diversi, avete sbagliato qualcosa. Cancellate tutto e ripetete i passaggi.

Mod in cartella.png

HAI BISOGNO DI AIUTO? 

Raggiungici su Discord. Clicca sul tasto Connect qui sotto ↓
Ci sarà proprio LeRoi ad aiutarvi!