SNB-BILLS

VERSIONE:

DLC: non richiede alcun pacchetto.

LEGACY? Non disponibile.

Se volete sostenere il creatore, lo sviluppo della mod ed ottenere l’accesso anticipato:

La traduzione è inclusa nella mod.

Guida su come installare le mod e la traduzione.

WICKED WHIMS

La SNB-BILLS è una mod creata e sviluppata da SIMREALIST.
Questa mod permette di gestire in modo concreto le BOLLETTE. I Sim non avranno più tutti i servizi di default, pagato così una quota COMPLETA compresa di tutto, ma dovranno scegliere che cosa attivare in casa propria o meno.


La prima volta che si accede al gioco dopo aver installato la mod, oppure dopo aver appena trasferito dei Sim, bisognerà scegliere a quali servizi ABBONARSI. Tramite il telefono, si possono scegliere questi servizi.


È presente il servizio della TELEVISIONE. Se non lo sceglierete, i Sim potranno guardare solamente alcuni canali, o meglio FILM, poiché si intende che li posseggano fisicamente. Scegliendo il servizio BASICO per la tv, avranno accesso ad alcuni canali, invece scegliendo quello PREMIUM la scelta diventa più vasta. 

Il servizio di INTERNET e TELEFONIA, ad esempio, è necessario per permettere loro di utilizzare anche i cellulari. Ovviamente, non potranno utilizzare le interazioni ONLINE, il che vale anche per i computer. Ma prima, in ogni caso, sarà necessario attivare il servizio dell’ELETTRICITÀ. Pur attivandolo, però, le interazioni presenti al computer saranno basiche.


Anche il servizio di internet offre la modalità PREMIUM, la quale permette di sbloccare ulteriori azioni al computer/telefono, ma dà anche automaticamente il tratto INTERNET VELOCE al lotto. Non si può aggiungere il tratto manualmente e tanto meno rimuoverlo se prima non rimuovete il servizio. 


Quando giungerà il momento di pagare le bollette, comparirà una NOTIFICA che vi porterà al menu della mod per poterle pagare. Potete pagarle SEPARATAMENTE oppure tutte INSIEME. Ci sono anche le bollette “miste”, le quali vanno a contare eventuali SCONTI che vengono forniti in base ai tratti del lotto e simili. 


Si pagano anche le TASSE sulla PROPRIETÀ. Prima che arrivi il conto, potrete verificare quanto sarà più o meno l’ammontare delle tasse. Potete anche modificare, nelle IMPOSTAZIONI, la percentuale. 


Se un Sim non paga in tempo, il suo nome verrà pubblicato su tutti i GIORNALI e sarà poi IMBARAZZATO. Se l’imbarazzo sarà alto, potrebbero addirittura MORIRE di vergogna. 
Se il Sim, invece, vive in appartamento, pagherete semplicemente l’AFFITTO.


Se deciderete di RIMUOVERE completamente la mod, e quindi di non utilizzarla più per un po’, dovrete eseguire un passaggio prima di procedere alla classica eliminare della cartella:
1. Aprite la console dei trucchi (CTRL + Shift + C)
2. Digitate snbb.unistall
3. Cliccate su alla finestra che comparirà 
4. Ora potrete rimuovere la mod dalla cartella delle Mods. 

NOTA: Questo passaggio è obbligatorio eseguirlo in tutti i vostri SALVATAGGI qualora aveste utilizzato la mod. 
Se aggiornate il gioco e togliete MOMENTANEAMENTE la mod in attesa che venga aggiornata, NON dovrete eseguire questi passaggi.

HAI BISOGNO DI AIUTO?