ZOMBIE APOCALYPSE

Fan di The Walking Dead, ci siete? Grazie a questa mod di Sacrificial avrete la possibilità di trasportare i vostri Sim in un mondo apocalittico in cui dovranno scappare dagli zombie.
Assicuratevi di utilizzare il trucco “motherlode” se non volete che finiscano per trasformarsi in zombie o morire poiché avrete bisogno di acquistare tanto materiale e rifornimenti per sopravvivere.
Naturalmente, il mondo dei vostri Sim non sarà costantemente così, ma bensì potrete decidere voi quando attivare l’apocalisse.
Basterà cliccare sul Sim, andare nella sezione “Apocalisse Zombie” e dare il via all’evento sociale cliccando su “Ascolta il broadcast d’emergenza della polizia – Evento Sociale”, in questo modo inizieranno a spuntare gli zombie dallo scenario. Ora, come per ogni evento sociale, avrete gli obiettivi da compiere, ad esempio uccidere un numero di zombie, avvisare altri sopravvissuti e così via.
Attenzione! Non sarà possibile iniziare l’evento sociale se non avrete acquistato la radio che si trova su “Strumenti di sopravvivenza”. Mi raccomando, ripeto di fare scorte, non vogliate perdere i vostri Sim, mi auguro!
L’evento dura 8 ore, quindi tenete duro e divertitevi! Se un vostro Sim viene morso può sempre essere curato, quindi non uscite senza salvare, mi raccomando.
Quindi cosa state aspettando? Correte a scaricarla!



Versione supportata: 1.61.15.1020 e superiori

Link per scaricarla: QUI.
Per far sì che la traduzione funzioni perfettamente, estraete la cartella del download in Documenti → Electronic Arts → The Sims 4 → Mods (non inseritela in alcuna sottocartella, al massimo rinominate la cartella stessa col nome della mod); all’interno trovete 3 file + 2 cartelle “CAS” & “Items”. Prendete i file della cartella Items e spostateli nella cartella principale dove avete gli altri file della mod, affinché non stiano nella cartella separata Items così. In questo modo, quando aprirete la cartella della mod Zombie Apocalypse vi ritroverete ben 3 file della mod + 13 file della cartella Items. A questo punto, inserite la traduzione.

Per la traduzione in italiano, clicca QUI.

La mod dovrà apparire così in cartella:

zombie.jpg